Chi Siamo

Lo studio è stato aperto nel 2007 da Andrea Bartolini e Luca Lambertini, titolari dell’attività con la collaborazione interna di Alessandro Carloni. L’attività è stata fondata in seguito a una precedente collaborazione dei titolari che lavorano, da allora, sotto il brand Studio Bartolini Lambertini.

Andrea, Luca e Alessandro sono dottori commercialisti, revisori dei conti ed esperti iscritti all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU) del Tribunale di Bologna.

Siamo convinti che il lavoro di squadra sia vincente, esigiamo il massimo da noi stessi e dai collaboratori, manteniamo come cardine l’importanza dei rapporti umani, stima, fiducia e vicinanza.

Consideriamo le relazioni con il cliente un valore fondamentale basato su di un rapporto di affidamento reciproco caratterizzato da professionalità, correttezza, trasparenza ed entusiasmo.

Garantiamo un rapporto diretto e frequente con il cliente, competenza professionale, profondità di analisi, un atteggiamento volto alla risoluzione dei problemi ed alla ottimizzazione degli strumenti di consolidamento e di sviluppo delle attività.

Assicuriamo rapidità di intervento e lavoriamo con modalità di team multidisciplinare, mediante la rete che abbiamo stabilito con brillanti Professionisti nei molteplici aspetti delle esigenze dell’Impresa e della Persona.

Collaboriamo con primari studi

  • Di consulenza del lavoro
  • Legali in materia civilistica, penale e del diritto del lavoro, anche in un'ottica di relazioni internazionali
  • Notarili
Andrea Bartolini

Andrea Bartolini, Dottore commercialista, Revisore dei conti ed Esperto del Tribunale

Luca Lambertini

Luca Lambertini, Dottore commercialista, Revisore dei conti ed Esperto del Tribunale

Alessandro Carloni

Alessandro Carloni, Dottore commercialista, Revisore dei conti ed Esperto del Tribunale

Antonella Mei
Antonella Mei, laureata in Economia e Commercio
Agnese Balandi
Agnese Balandi, diplomata in Ragioneria
Il nostro team al lavoro